Elogio di Kit Carson – Digital Version

3,00

Fabio Casano è nato nel 1965 a Palermo, dove vive e lavora come impiegato. Scrive da alcuni anni. Suoi racconti sono stati pubblicati in antologie edite dalla casa editrice Perrone.

Per richiedere la copia cartacea di questo volume chiama lo 091 7308921 o scrivi una mail a info@casaeditricenovantacento.it

Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Due amici – un capo e un gregario – come Tex Willer e Kit Carson. Ma non siamo nel West dei fumetti: siamo a Palermo, anzi nella “Palermo bene”, e i due protagonisti del romanzo sono amici dai tempi dell’università. Il primo è quello che di solito si definisce “un figo” – famiglia influente, carriera avviata, donne in quantità e istinto autodistruttivo spacciato per spirito di libertà – e l’altro è l’eterno secondo: sempre in disparte, riflessivo, tormentato dai sensi di colpa. Non stupisce che il bonario Kit Carson sia il suo eroe e la sua consolazione. Ma le cose possono cambiare, perché la realtà non è un albo di Bonelli. E il gregario può prendere in mano la propria vita e rovesciarla, facendo retrocedere il suo ranger.

2013 © Gruppo Editoriale Novantacento
Numero di pagine: 120
Prezzo: 9,90 euro (copia cartacea)
ISBN:978-88-96499-43-6

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Torna in cima