OFFERTA PUBBLICITA’ ELETTORALE RISERVATA AI PARTITI POLITICI ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12 GIUGNO 2022 ED EVENTUALI SUCCESSIVI BALLOTTAGGI DEL 26 GIUGNO 2022
Offerta di spazi pubblicitari per i messaggi politici elettorali, programmi di propaganda elettorale e comunicazione politica sulle testate “I Love Sicilia” e “S”.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 della Legge 22 febbraio 2000 n. 28 così come modificata dalla Legge n. 313, del D.M. 08/04/2004, e delle successive delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni,
La Novantacento S.r.l., società editrice dei mensili:
- “I Love Sicilia” – Autorizzazione del tribunale di Palermo n.15 del 26/04/2004
- “S Magazine” – Autorizzazione del tribunale di Palermo n. 5 del 04/01/2008,
con sede legale, direzione e redazione in via Rosolino Pilo, n.11, 90139 Palermo, tel. 091.7308921, P.IVA – C.F. 05478820821 – REA PA 257479, mette a disposizione gli spazi pubblicitari sulle testate di sua proprietà per la diffusione di messaggi politici elettorali a pagamento in occasione delle elezioni Amministrative del 12 giugno 2022 e per gli eventuali successivi ballottaggi del 26 giugno 2022.
I messaggi elaborati dai candidati e dai committenti, riporteranno la dicitura “Messaggio elettorale” indicando il nome del soggetto politico committente; nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.
A tal fine si precisa quanto segue:
· sarà assicurato l’accesso a tutti i partiti o movimenti politici che ne abbiano fatta richiesta, garantendo agli stessi una pari quantità di spazio in relazione alla disponibilità e ai limiti posti dalla legge. Una volta garantita la distribuzione e gli spazi secondo il predetto criterio, in caso di richieste eccedenti per quantità, le stesse saranno soddisfatte in base all’ordine di arrivo delle richieste in relazione alla disponibilità, fermi sempre i limiti posti dalla legge e dal Garante.
· la prenotazione ed il materiale per la pubblicazione dovranno pervenire agli uffici della Novantacento S.r.l., anche via e-mail, all’indirizzo marketing@ilovesicilia.info, almeno 7 giorni lavorativi prima della data di uscita delle rispettive testate e comunque entro la data ultima utile per la diffusione dei messaggi elettorali.
· Tutte le richieste di informazioni, incluso tariffe e date di pubblicazione, devono essere inviate agli indirizzi e-mail:
- marketing@ilovesicilia.info
- amministrazione@ilovesicilia.info
o al seguente numero telefonico: 0917308921 (int. 321)
· Il pagamento degli spazi acquistati deve essere effettuato anticipatamente e contestualmente alla definizione contrattuale per l’acquisto degli spazi pubblicitari.
Listino prezzi:
Il listino è pubblico, depositato e consultabile presso la sede di via Rosolino Pilo,11 – 90139 Palermo dalle ore 10:00 alle ore 17:00 unitamente alla presente.
Tutti i prezzi si intendono I.V.A Esclusa; dietro richiesta scritta da parte dell’interessato attestante i requisiti di legge per poterne usufruire, verrà applicata l’aliquota del 4%, riservata dalla Legge ai messaggi elettorali.
Responsabilità:
Il committente si assume la totale responsabilità, sia civile che penale di quanto affermato e dichiarato nello spazio acquistato sollevando l’Editore e il Direttore Responsabile da ogni eventuale responsabilità.
Il Direttore Responsabile si riserva comunque la facoltà discrezionale di non pubblicare un messaggio di propaganda ritenuto diffamatorio e, quindi, contrario alla legge.
Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’AgCom vigenti in materia con riferimento particolare ancorché non esclusivo, alla Legge 10 dicembre 1993, n. 515 e successive norme attuative regolamentari e verrà rimborsato la quota versata.